Rassegna Stampa

Gattuso furioso con Osimhen, il tecnico vuole parlare con l’attaccante

Il party non autorizzato a cui ha partecipato Victor Osimhen ha fatto infuriare il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso.

Hanno fatto il giro del web le immagini del party non autorizzato a cui ha partecipato Victor Osimhen in Nigeria a Lagos. Il calciatore balla, facendo attenzione a non muovere troppo la spalla destra, quella infortunata, ma soprattutto nessuno indossa dispostivi di protezione anticovid. Al rientro in Italia Osimhen è stato trovato positivo al coronavirus, facendo scattare anche la reazione del Napoli pronto a multare il l’attaccante.

Secondo quanto riferisce Corriere del Mezzogiorno il Napoli aveva concesso ad Osimhen di spostarsi in Belgio, in piena sicurezza e rispettando tutte le norme del caso. Proprio per questo la partecipazione a questo party ha fatto infuriare ancora di più non solo la società, ma anche Gennaro Gattuso che ora ha intenzione di parlare faccia a faccia con il suo attaccante. Osimhen prima dell’infortunio aveva avuto massima fiducia da Gattuso, che lo stava spingendo a migliorare, diventando il punto fermo dell’attacco partenopeo. Ora la positività al Covid potrebbe allungare ulteriormente il suo rientro in campo. Anzi la sfida con la Juventus in Supercoppa italiana appare veramente un miraggio, ecco perché in casa Napoli sono ancora più infuriati.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.