Calciomercato NapoliTutto Napoli

Gazzetta – Il Napoli ha preso Amrabat, colpo da 15 milioni. Ecco quando potrebbe arrivare

Il Napoli ha preso Amrabat. De Laurentiis verserà nelle casse del Verona 15 milioni di euro. Il centrocampista arriverà a giugno

Il Napoli avrebbe preso Amrabat dal Verona, lo ha rivelato sui social il  giornalista della Gazzetta dello sport, Nicolò Schira:

“Il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per Sofyan Amrabat: De Laurentiis pagherà il cartellino del mediano marocchino 15 milioni di euro più 1 di bonus. Da ultimare ora l’accordo tra il calciatore e il club azzurro. Operazione per l’estate”.

napoli preso amrabat

Classe ’96, il marocchino con cittadinanza olandese non può già arrivare nel calciomercato di gennaio perché nel corso di questa stagione ha già vestito due maglie, ovvero quella dei belgi del Bruges e poi l’attuale casacca degli scaligeri.

Di ottimo livello la stagione fin qui disputata dal calciatore, che non ha fin qui saltato nessun match di campionato.

Il Napoli segue Amrabat da diverso tempo, ma non può acquistarlo subito avendo lui già vestito, oltre al Verona, quest’anno anche la maglia del Bruges. La società di De Laurentiis ha spinto per bloccarlo subito e sembra esserci riuscito. In attesa dell’accordo col calciatore, alto 185 centimetri, forte fisicamente. In questa stagione le ha giocate tutte, è un insostituibile per Juric che se lo godrà solo fino a giugno prima dell‘approdo in maglia azzurra.


Il Napoli dopo aver preso Amrabat si è defilato dalla corsa a Boubakary Soumaré. Il Lille chiede cinquanta milioni di euro, cifra che il Napoli reputa troppo alta. In corsa, dunque, restano Manchester United o Tottenham.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.