Napoli, spunta un retroscena di mercato su Boubakary Soumaré

Napoli Soumaré

Boubakary Soumaré nel mirino del Napoli. Gli azzurri  interessati al centrocampista del Lille. Spunta un retroscena di calcio mercato

Il Napoli vuole rinforzare il centrocampo e sta sondando il terreno per vari calciatori che potrebbero essere utili alla causa azzurra. Gattuso  durante la cena con Aurelio De Laurentiis, dopo la sconfitta contro il Parma.

Gattuso ha spiegato al presidente che occorre intervenire su un centrocampista di qualità capace di dettare anche i tempi di gioco.

Torreira è il nome più caldo per gli azzurri, ma secondo la redazione di cm.com, il sogno sarebbe  Boubakary Soumaré, centrocampista classe ’99 del Lille.

IL NAPOLI CI HA PROVATO PER SOUMARÉ

Il portale di calciomercato rivela un retroscena di mercato: “Giuntoli si è attivato per regalare a Gattuso un centrocampista. Nei giorni scorsi c’è stato da parte del Napoli un sondaggio con il Lille per Soumaré.

La società francese ha fatto una richiesta economica decisamente elevata come già aveva avuto modo di riscontrare anche l’Inter, molto interessata da mesi. Dopo il rinnovo servono infatti almeno 35/40 milioni di euro per lasciar partire il francese di origini senegalesi, Soumaré piace in Premier League e il Lille non fa alcun tipo di sconto come è valso per Pepé e Leao in estate, venduti al prezzo ‘di listino’. Lo stesso vale per Soumaré con il Napoli. Che adesso è concentrato su altri obiettivi, perché Boubakary sembra davvero lontanissimo…“.