Calcio NapoliTutto Napoli

Gattuso, ha sempre creduto in Lozano: “Me lo tengo e lo rilancio” Così convinse De Laurentiis

Gennaro Gattuso, ha sempre creduto in Lozano. A Castel di Sangro il tecnico convinse De Laurentiis a non cedere il Messicano.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli batte la Sampdoria e Gattuso e si tiene stretta la continuità e il terzo posto in classifica. Il tecnico a fine gara abbraccia Petagna, ma soprattutto Lozano salvatore della patria.
Gli azzurri Si proiettano allo scontro diretto di mercoledì a San Siro contro l’Inter, pure vittoriosa in rimonta a Cagliari e che ha un punto in più .
Hirving Lozano è un giocatore rivitalizzato dalla cura Gattuso, per tutta l’estate De Laurentiis ha provato a cere il Messicano.
L’edizione odierna del quotidiano la Repubblica, rivela un retroscena di mercato, che investe Gattuso e Lozano:

“Lozano, è un campione ritrovato dopo una stagione in cui delude le aspettative dei 42 milioni spesi per strapparlo al PSV. Il feeling non decolla e le voci di mercato lo accompagnano dopo neanche un anno, diventa quasi un oggetto misterioso e viene bollato con troppo anticipo come un “bidone”. La realtà è diversa”.

“Il ritiro a Castel di Sangro è un balsamo rivitalizzante: è semplicemente un altro calciatore. Gattuso nota, approva e comincia a puntare forte su Lozano. «Me lo tengo e lo rilancio» , questo il concetto espresso durante i summit con De Laurentiis e Giuntoli in Abruzzo, quando si deve decidere il deve decidere il destino dell’attaccante”.

Lozano ha già siglato 6 reti in questo campionato, la cura Gattuso ha dato i suoi frutti e ora Napoli si coccola un nuovo campione.

VIDEO – Napoli-Sampdoria 2-1, Highlights e gol. Furia Lozano

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.