Arek Milik ancora fuori rosa. L’attaccante continua a percepire un lauto stipendio ma rischia di perdere gli Europei del 2021.
[wp_ad_camp_1]
NAPOLI. Arek Milik resta ancora fuori rosa, Aurelio De Laurentiis difficilmente cambierà idea. il comportamento del calciatore polacco non è piaciuto al patron del Napoli. Milik aveva rifiutato il prolungamento con gli azzurri, e si era promesso alla Juventus che sperava di prenderlo a paramento zero. Il polacco è rimasto con il cerino in mano quando i biancori hanno preso morata.
Milik rischia seriamente di perdere Europei del 2021, come ha spiegato Boniek. Sull’attaccante del Napoli c’è l’Inter, ma De Laurentiis continua a chiedere almeno 15 milioni per il suo cartellino.
Quanto guadagna Milik?
In attesa del mercato di gennaio, Milik – sotto contratto fino al 2021 – guadagna 2,5 milioni netti a stagione. Una cifra enorme per un giocatore fuori dai piani. De Lauirentiis non cambierà idea mentre i club che guardano con interesse all’attaccante azzurro, aspetteranno che si liberi a paramento zero. Il braccio di ferro tra Milik e il Napoli porterà ad una inevitabile separazione dalla quale entrambi usciranno sconfitti. Intanto Milik si gode uno stipendio da nababbo.
[wp_ad_camp_5]