Calcio Napoli

Petagna e Spinazzola, esilarante botta e risposta: “Altro che dentista, dovresti andare dal parrucchiere!”

Petagna e Spinazzola hanno dato vita ad un divertente siparietto in diretta sky: “Altro che dentista, dovresti andare dal parrucchiere!”

Andrea Petagna e Spinazzola sono stati protagonisti di un episodio divertente. Il terzino della Roma aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky sport. Rispondendo alla domanda sul miglioramento fisico, Spinazzola ha spiegato che il merito va al suo dentista che gli ha applicato un nuovo byte.

L’attaccante del Napoli, autore di un gol contro la Sampdoria, è intervenuto successivamente a Spinazzola ai microfoni di Sky e in diretta Tv ha inviato all’ex compagno un messaggio Whatsapp: “Ma quale dentista, dì la verità! Dovresti andare dal parucchiere non dal dentista“.

Il messaggio di Petagna è stato accolto da grandi risate. Il bomber azzurro oggi è stato protagonista con Lozano della bella rimonta del Napoli contro la Sampdoria: ”

“E’ una bella giornata per me, vorrei ringraziare tutti, soprattutto i miei genitori. Se gioco ancora è merito loro, visto che non ho passato dei bei momenti in passato. Oggi non era facile, venivamo da una partita tosta giocata giovedì”.

Petagna dopo il siparietto con Spinazzola è salito sul pullman del Napoli tra le risate dei compagni.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.