Calcio NapoliLe Interviste

Marchegiani: “Lozano decisivo solo con avversari stanchi”

Luca Marchegiani ai microfoni di Sky sport parla di Lozano, grande protagonista della vittoria del Napoli sulla-Sampdoria.

 

Lozano è stato il protagonista indiscusso della vittoria del Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona. L’impatto del messicano sulla gara è stato devastante, un goal e un assist hanno piegato la Sampdoria.

Negli studi di Sky sport, Luca Marchegiani ha sminuito il valore di Lozano:

“Due o tre anni fa stavamo un girone intero ad aspettare Juventus-Napoli perché era la partita che poteva decidere una stagione, mentre adesso ci sono più contendenti. I bianconeri, all’epoca, non avevano tanti punti in più rispetto a quelli che ha oggi il Milan, eppure quest’anno è tutto diverso.

Il Milan, se avesse vinto le ultime gare, avrebbe fatto gli stessi punti della Juve di un anno fa, ma ora in tante stanno facendo bene ed è un qualcosa di cui giova lo spettacolo.

Quanto al Napoli, Hirving Lozano sta risultando decisivo, però c’è da dire che è avvantaggiato, dal momento che viene fatto entrare a gara in corso, con gli avversari stanchi”.

VIDEO – Napoli-Sampdoria 2-1, Highlights e gol. Furia Lozano

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.