Calcio NapoliTutto Napoli

Gattuso soddisfatto a metà: “Calo nel secondo tempo. Strumentalizzato su Ancelotti”

Gennaro Gattuso ha rilasciato delle dichiarazioni alla Rai al termine di Napoli-Perugia terminata con il risultato di 2-0, doppietta di Lorenzo Insigne.

 

[wp_ad_camp_4]

 

Dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita di Napoli-Perugia, con il tecnico del Napoli che alla Rai ha detto: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi nelle ripresa siamo calati fisicamente, facendo troppi errori. Dobbiamo migliorare“. Il Napoli ha battuto per 2-0 il Perugia con la doppietta di Insigne, ma l’allenatore del Napoli non è completamente soddisfatto: “Dobbiamo migliorare nel gioco e non fare più alcuni errori, oggi c’è stata troppa differenza tra il primo e secondo tempo. Dobbiamo migliorare molto sotto questo aspetto“. Gattuso ha parlato anche di Ancelotti e delle presunte critiche che avrebbe rivolto all’ex allenatore del Napoli: “Ho letto che avrei parlato male di Carlo Ancelotti, è falso per me lui è un padre calcistico. Ho semplicemente detto che abbiamo cambiato metodo di gioco“.

Napoli-Perugia: dichiarazioni di Gattuso su Demme e Lozano

Hirving Lozano è stato lanciato dal primo minuto da Gattuso nella sfida di Coppa Italia tra Napoli e Perugia. L’attaccante messicano si è disimpegnato bene, soprattutto nella prima frazione di gioco quando ha guadagnato il primo rigore, poi segnato da Lorenzo Insigne. Gattuso su Lozano ha detto: “Ha fatto una buona partita ma deve trovare continuità di prestazione“. Sull’esordio di Diego Demme, Gattuso ha detto: “E’ un calciatore che gioca a due tocchi sa far girare bene la palla e sicuramente ci darà una grande mano in mezzo al campo. Con il Perugia si è sbilanciato un po’ troppo in avanti, lasciando sguarnita la difesa, deve migliorare da questo punto di vista“. Nessuna dichiarazione sul mercato: “Non mi aspetto nulla” ha detto Gattuso. Analizzando le prossime sfide con Fiorentina e Juventus, Gattuso ha concluso: “Dobbiamo migliorare fisicamente, dare continuità al gioco, troppo spesso non lo facciamo“.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.