Garcia a De Laurentiis: “Non faccio la rivoluzione, voglio essere coinvolto in tutto”
Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli, vuole essere protagonista nelle scelte della società. Lo ha detto ad Aurelio De Laurentiis.
Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli, vuole essere protagonista nelle scelte della società. Lo ha detto ad Aurelio De Laurentiis.
Rudi Garcia nella giornata di domenica sarà a Napoli, ma non andrà a Castel Volturno. Al centro tecnico ci sono dei lavori in corso. Anche per questo motivo la presentazione dell’allenatore si terrà al Real Bosco di Capodimonte .
Intanto ieri Garcia era a Roma dove ha festeggiato il compleanno della compagna Francesca Brienza, la sua compagna. Il Mattino scrive che Garcia a chi lo ha incrociato ha detto di aver ribadito a De Laurentiis di voler “ essere coinvolto in tutto “. Non verrà per fare la rivoluzione: ha spiegato a De Laurentiis e a Chiavelli che sfrutterà il lavoro fatto da Spalletti che proverà a sentire nelle prossime ore (il tecnico di Certaldo a metà settimana sarà alla Filmauro per firmare la risoluzione che prevede anche la penale in caso di ritorno in panchina in questa stagione). Garcia metterà mano il meno possibile al 4-3-3 di Spalletti, lo spiegherà anche a Di Lorenzo con cui spera di parlare subito dopo gli impegni con la Nazionale.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle