Varie-Calcio

Furto in casa Ribery, ladri entrano mentre gioca col Parma

Franck Ribery è stato derubato nella sua abitazione in provincia di Firenze, i ladri sono entrati mentre giocava in trasferta con il Parma. 

[wp_ad_camp_4]

Una bruttissima sorpresa quella che ha trovato Ribery al rientro dalla trasferta di Parma, il calciatore della Fiorentina ha subito un furto nella sua abitazione di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. Secondo quanto riferisce Leggo il calciatore si è accorto dell’intrusione appena rientrato dalla trasferta di Parma ed  ha chiamato immediatamente i carabinieri. In queste ore sono ancora in corso le valutazioni di quanto portato via dai ladri, ma di certo lo scorso week end è da cancellare per il giocatore francese che è uscito anche per un infortunio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.