Le Interviste

La frase volgare di Allan a Edo De Laurentiis: “Dici a tuo padre che i 100mila euro…

Grassani rivela la frase che Allan disse ad Edo De Laurentiis: “Dici a tuo padre che i 100mila euro ve li potere mettere a quel posto”

Il legale del Napoli Mattia Grassani rivela ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, la frase volgare di Marques Allan nell’ammutinamento: “Quello che emerso nell’arbitrato, in maniera approfondita dopo molti testimoni, è che c’è una spaccata insubordinazione collettiva capeggiata da Allan, che si fece portatore di una carica aggressiva e violenta contro il vice presidente Edo De Laurentiis. Il tribunale ha certificato che l’obiettivo di Allan era caricare fisicamente il vicepresidente, venne fermato dal direttore Giuntoli. C’è quella frase, veramente volgare e grave, che disprezza la società: “devi dire a tuo padre che i 100 mila euro ve li potete mettere a quel posto”.

Grassani racconta tutto nei minimi dettagli

Il brasiliano tentò di aggredire Edo De Laurentiis, ma Giuntoli, Baldari e Pompilio sventarono l’aggressione fisica di Allan al figlio del patron. Grassani ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, svela: “Non c’è solo il comportamento e l’aggressione fisica del calciatore”.

L’altro punto è il comportamento verbale del brasiliano, devo dire che cose del genere non ne ho mai sentite e scritte in tanti anni di calcio. Sul premio stanziato da De Laurentiis, disse testualmente: “Dì a tuo padre, che i centomila euro di premio se li metta nel cu*o”. Parole del tutto ingenerose ed inqualificabili verso la proprietà”. Ha concluso il legale del Napoli che spiega che tale comportamento ha spinto il Tribunale a rigettare il ricorso del brasiliano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.