Tutto Napoli

Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali: Ounas e Lozano titolari

Spalletti recupera anche Anguissa, Lozano e Insigne

Formazione Napoli, con l’Empoli ci saranno Mertens e Ounas titolari, queste le ultime notizie fornite da Sky. In panchina Anguissa e Insigne. Il tecnico del Napoli deve fare ancora i conti con tante assenze. In difesa mancherà Koulibaly, mentre a centrocampo ci sono le defezioni di Lobotka e Fabian Ruiz, ma è recuperato Anguissa. In attacco recuperati Lozano e Insigne che vanno in panchina. Per i due la situazione è diversa. Insigne ha avuto un problema muscolare, mentre Lozano è reduce dal violento colpo fortuito subito col Leicester.

Ounas titolare in Napoli-Empoli.

Formazioni ufficiali: Napoli-Empoli

Luciano Spalletti ha sciolto i dubbi di formazione per la sfida Napoli-Empoli. In porta torna Ospina. Difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Zielinski, Demme e Elmas. Politano giocherà titolare come esterno di destra, mentre Ounas va a sinistra al posto di Insigne. Punta centrale sarà Mertens che torna titolare dopo la gara di Europa League. L’inserimento di Insigne e Anguissa può avvenire a gara in corso, con Spalletti che ha una sua strategia. Per Lozano potrebbe esserci un minutaggio maggiore. Il Napoli deve vincere con l’Empoli per agguantare il Milan al primo posto. I rossoneri sono reduci da un pareggio con l’Udinese.

  • FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Demme, Zielinski, Lozano, Ounas, Elmas, Mertens. A disp.: Meret, Marfella, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Anguissa, Insigne, Petagna, Politano. All.: Domenichini
  • EMPOLI (4-3-1-2) – Vicario; Stojanovic, Ismaijli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Stulac, Henderson; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. A disp.: Ujkani, Marchizza, Romagnoli, Mancuso, Di Francesco, La Mantia, Fiamozzi, Bandinelli, Tonelli, Ricci, Haas, Viti. All.: Andreazzoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.