Calcio NapoliTutto Napoli

Sky – Napoli: Osimhen titolare col Torino, scelto il sostituto di Manolas. Fabian in dubbio

Secondo Victor Osimhen è in vantaggio su Mertens per una maglia da titolare col Torino, in dubbio Fabian Ruiz pronto Bakayoko

Il Napoli giocherà col Torino con Osimhen titolare. Il nigeriano ha segnato sei gol fino ad ora in una stagione molto travagliato. Con la Lazio si è dovuto sedere in panchina per fare posto a Mertens, ma secondo Sky il tecnico del Napoli vuole gestire le forze per il finale di campionato ed è pronto a far giocare Osimhen dal primo minuto. In attacco c’è anche un altro ballottaggio quello tra Politano e Lozano con l’italiano leggermente favorito. In difesa è stato scelto il sostituto di Manolas squalificato: giocherà Rrahamani e non Maksimovic. In porta ci va ancora Meret dato che Ospina sta recuperando dall’infortunio. A centrocampo secondo Sky Fabian Ruiz è in dubbio per un piccolo problema, se non dovesse farcela è pronto Bakayoko in coppia con Demme. Col Torino il Napoli deve fare punti ad ogni costo per cercare di agganciare la Juventus che si è fermata a Firenze.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo. Rahamani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Torino-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Torino-Napoli sarà trasmesso da Sky in diretta tv: è il match di lunedì 26 aprile alle 18.30 valido per la 33a giornata di campionato. La partita può essere vista anche in streaming su tablet, pc e smartphone attraverso Sky Go o Now. I canali tv di Napoli-Torino sono i seguenti: Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.