Enrico Fedele difende con forza Mazzarri, sottolineando l’importanza di concedere tempo all’allenatore e di evitare giudizi affrettati.
Enrico Fedele, noto opinionista appassionato delle vicende partenopee, ha recentemente condiviso le sue opinioni su Walter Mazzarri durante un’intervista a Radio Marte, ponendo l’accento sulla breve durata del contratto dell’allenatore con il Napoli.
“Il contratto di soli sette mesi sarà un problema? Le decisioni sono frutto dei risultati: stiamo a vedere come lavorerà Walter Mazzarri, il resto verrà di conseguenza. Non si può escludere che sappia meritarsi uno spazio anche in ottica futura” ha suggerito l’ex dirigente e procuratore sportivo partenopeo.
Continuando a esprimere il suo punto di vista sul neo allenatore, Fedele ha aggiunto con determinazione: “Chi lo metterà alla gogna alla prima difficoltà, secondo me, non vuole bene al Napoli. Walter Mazzarri, l’ho detto più volte, è un bravo medico di famiglia: conosce da tempo il suo paziente e sa come gestire il suo stato di salute. Diamogli tempo, senza pregiudizi di sorta. Il tifo acceca, nel bene e nel male. Dobbiamo cercare di essere obiettivi” ha concluso l’opinionista.