Calcio Napoli

Fedele: “Mazzarri? Chi lo metterà alla gogna alla prima difficoltà, non vuole bene al Napoli”

Enrico Fedele difende con forza Mazzarri, sottolineando l’importanza di concedere tempo all’allenatore e di evitare giudizi affrettati.

Enrico Fedele, noto opinionista appassionato delle vicende partenopee, ha recentemente condiviso le sue opinioni su Walter Mazzarri durante un’intervista a Radio Marte, ponendo l’accento sulla breve durata del contratto dell’allenatore con il Napoli.

“Il contratto di soli sette mesi sarà un problema? Le decisioni sono frutto dei risultati: stiamo a vedere come lavorerà Walter Mazzarri, il resto verrà di conseguenza. Non si può escludere che sappia meritarsi uno spazio anche in ottica futura” ha suggerito l’ex dirigente e procuratore sportivo partenopeo.

Continuando a esprimere il suo punto di vista sul neo allenatore, Fedele ha aggiunto con determinazione:  “Chi lo metterà alla gogna alla prima difficoltà, secondo me, non vuole bene al Napoli. Walter Mazzarri, l’ho detto più volte, è un bravo medico di famiglia: conosce da tempo il suo paziente e sa come gestire il suo stato di salute. Diamogli tempo, senza pregiudizi di sorta. Il tifo acceca, nel bene e nel male. Dobbiamo cercare di essere obiettivi”  ha concluso l’opinionista.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.