Calcio Napoli

Fedele: “Giocatori presuntosi. Gattuso? Non dovrei accanirmi”

Enrico Fedele ex dirigente sportivo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dell’andamento del Napoli in campionato. 

[wp_ad_camp_1]

Per Enrico Fedele il problema del Napoli non è solo la condizione fisica ma la “presunzione di certi giocatori, mentre alcuni sono sopravvalutati” ed in questo caso la colpa è “nostra che santifichiamo ogni innesto“. Su Gattuso l’ex dirigente e procuratore dice: “Non voglio accanirmi, voglio solo che stia bene. Dovrei essere critico ma non lo faccio, però il Napoli non ha una identità“. Come accaduto col Torino dove Insigne ha tirato fuori un gol spettacolare così accade “sempre. Il Napoli si salva per il gesto del campione. Il Milan, invece, ha tanti giovani che ci mettono determinazione, mentre al Napoli non c’è entusiasmo“.

Sulla possibilità che Cutrone vesta la maglia del Napoli, Fedele ha aggiunto: “Ma che dobbiamo fare, meglio Petagna”. Chiusura su Bakayoko: ” Lo conosco molto bene, è fermo ma ha molta fisicità. Se ci aspettiamo il passaggio alla Pirlo sbagliamo, non dev’essere lui quello che illumina“.

[wp_ad_camp_5]