Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky: “Cutrone al Napoli non ci risulta, Petagna a Firenze. Ecco la prospettiva”

Secondo Sky non ci sono grandi possibilità che Patrick Cutrone possa vestire la maglia del Napoli: “Non ci risultano queste notizie”.

Il quotidiano La Nazione ha avvicinato il nome di Patrick Cutrone al Napoli. Si parla addirittura di un affare in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riferito da Luca Marchetti di Sky ai microfoni di Radio Marte non ci sono “grandi possibilità che Cutrone vesta la maglia azzurra, non abbiamo alcuna conferma su questa voce anche perché al Napoli non serve un’altra punta, dato che vuole cedere di Llorente che Milik“. Per Marchetti Cutrone potrebbe avvicinarsi al Napoli qualora l’infortunio di Mertens dovesse richiedere “un lungo stop. In ogni caso gli attaccanti ora a disposizione di Gattuso mi sembrano anche più forti di Cutrone“.

Per l’esperto di calciomercato di Sky ci sono anche poche possibilità che “Petagna possa andare a Firenze, soprattutto in questo momento in cui sta trovando maggiore continuità con il Napoli“. L’ex Spal sta giocando titolare a causa degli infortuni di Osimhen e Mertens. “Quando è arrivato a Napoli dalla Spal, Petagna sapeva di non essere il titolare e quindi ora proverà a sfruttare le occasioni che gli capitano“. Chiusura sul mercato in entrata ed in uscita del Napoli: “Giuntoli e De Laurentiis proveranno prima a cedere, poi eventualmente ad acquistare“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.