Calciomercato NapoliTutto Napoli

LA NAZIONE: “CUTRONE VICINISSIMO AL NAPOLI.  AFFARE CONCLUSO AL 90%”. TUTTI I DETTAGLI

Cutrone al Napoli, affare vicinissimo alla chiusura. Il quotidiano di Firenze, la Nazione, lancia la clamorosa bomba di mercato.

Cutrone vicinissimo al Napoli, il quotidiano la Nazione lancia la bomba di mercato. Secondo il quotidiano fiorentino, la società di Aurelio De Laurentiis e quella di Comisso stanno trattando l’attaccante ex Milan. Cutrone piace molto a Gennaro Gattuso e potrebbe sostituire l’uscente Milik.

“Cutrone è in uscita e al 90% andrà al Napoli, in un’operazione che non aggiungerà cash nelle casse viola ma toglierà un attaccante dalla rosa di Cesare Prandelli. Il calciatore piace molto a Gattuso che ha avuto modo di allenarlo ai tempi del Milan. Si attendono ulteriori conferme o meno su tale indiscrezione di mercato”.

La Nazione  aggiunge: “Per quanto riguarda la Fiorentina arrivano indicazioni per le quali Llorente, in uscita da Napoli, non rientra nei piani, mentre rientrerebbe Milik, ma dopo il no estivo difficile che ci siano i presupposti per un cambio di umore. L’appuntamento per il primo vero vertice di mercato viola sarà dopo la Befana: a quel punto Prandelli e dirigenti faranno il punto su tutta la situazione, considerando che la rosa è composta da una trentina di giocatori”.

Sul futuro di Cutrone, Napoli?, ha parlato anche Daniele Pradè, direttore sportivo del club viola:

“Futuro di Patrick Cutrone? stiamo parlando, vuole giocare tutte le partite. Parleremo col suo agente e troveremo la soluzione migliore per lui e per noi”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.