Calcio Napoli

Il Napoli ‘rispolvera’ Llorente: in campo in Serie A dopo quasi un anno

Fernando Llorente, è tornato in campo durante Napoli-Torino. Lo spagnolo non scendeva in campo in serie A dallo scorso gennaio.

Durante Napoli-Torino Fernando Llorente è riuscito a mettere nelle gambe i suoi primi minuti della stagione. Lo spagnolo ha dovuto attendere l’ultima partita dell’anno, ma alla fine è riuscito a fare la sua prima apparizione stagionale.

Llorente ha vissuto un 2020 praticamente da spettatore (appena 47 i minuti totali giocati), è infatti stato, quasi a sorpresa, uno dei protagonisti della sfida che ha visto il Napoli pareggiare contro il Torino nel quattordicesimo turno di campionato.

Complici anche i tanti infortuni che hanno ridotto ai minimi termini il reparto offensivo del Napoli di Gattuso. Llorente è stato gettato nella mischia al 71’ della sfida, al posto di Petagna, quando il risultato vedeva i granata in vantaggio per una rete.

 

Fernando Llorente, non giocava una partita in Serie A dallo scorso 26 gennaio, da quando cioè sostituì al 90’ Milik in una gara nell’allora San Paolo vinta 2-1 contro la Juventus. Il centravanti iberico ha quindi ritrovato il campo dopo quasi un anno vissuto ai margini.
Per lui, che potrebbe essere uno dei protagonisti della sessione invernale di calciomercato, all’attivo pochi palloni toccati, ma comunque ha provato a far sentire il suo peso in attacco.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.