Calcio Napoli

De Laurentiis deluso dal risultato. Il patron ha mandato un messaggio a Gattuso

Aurelio De Laurentiis ha vistoNapoli-Torino dalla sua ccasa di roma. A fine gara il presidente dei partenopei ha recapitato un messaggio a Gennaro Gattuso.

Aurelio De Laurentiis ha visto Torino-Napoli dalla sua casa di Roma. La brutta prestazione della squadra partenopea ha impressionato negativamente il patron.
Gli uomini di Gattuso sono andati vicinissimi alla terza sconfitta consecutiva, e hanno chiuso questo 2020 come peggio non si poteva.
Il vertice della classifica ormai è lontanissimo, De Laurentiis nutriva la speranza che dopo la vittoria nel ricorso al Coni, la squadra avrebbe regalato altri tre punti sul campo. Così non è stato, gli uomini di Gattuso sono apparsi opachi e senza idee. Le assenze erano pesanti, un’attenuante ma non l’unica colpa. Al Napoli è mancato il mordente, il furore agonistico che avrebbe dovuto essere il leit motiv della partita.

A fine gara De Laurentiis ha recapitato un messaggio a Gattuso, il patron ha evitato le critiche, considerando anche lo stato di salute del tecnico, limitandosi agli auguri di un sereno Natale e sottolineando la fiducia nel tecnico e la speranza di un 2021 migliore per la squadra e la città.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.