napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fedele: “ADL ha offeso Hamsik. I napoletani hanno perso la passione”

Enrico Fedele ha parlato del trasferimento di Hamsik al Dalian Yifang e delle conseguenze che questo avrà sul Napoli di Ancelotti.

Il trasferimento di Hamsik al Dalian potrebbe essere deleterio per il Calcio Napoli, è di questo avviso l’opinionista Enrico Fedele che ha parlato ai microfoni di radio Marte di Hamsik e del Napoli:

Hamsik ha avuto un grande affronto quando De Laurentiis ha detto che dopo una riunione con Ancelotti si è ritenuto giusto lasciarlo partire. Non si dicono queste cose, bisogna rispettare i calciatori.

Non sto dicendo che Hamsik era indispensabile per il Napoli, ma che si è impoverito. E’ un fuoriclasse al 50% perchè è semplice nella giocata, ha inserimento, segna 10 gol all’anno per cui ditemi voi se il Napoli ci perde o meno mandandolo via.

“Al momento, i due calciatori che non hanno un sostituto nel Napoli sono: Allan e Callejon. Se uno dei due fa male o sta fuori, il Napoli non ha un altro in rosa con le medesime caratteristiche.

I tifosi del Napoli hanno perso la passione, non per colpa della Juve, ma per colpa dei risultati che non arrivano.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più