Calcio Napoli

Fedele: “ADL ha offeso Hamsik. I napoletani hanno perso la passione”

Enrico Fedele ha parlato del trasferimento di Hamsik al Dalian Yifang e delle conseguenze che questo avrà sul Napoli di Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il trasferimento di Hamsik al Dalian potrebbe essere deleterio per il Calcio Napoli, è di questo avviso l’opinionista Enrico Fedele che ha parlato ai microfoni di radio Marte di Hamsik e del Napoli:

Hamsik ha avuto un grande affronto quando De Laurentiis ha detto che dopo una riunione con Ancelotti si è ritenuto giusto lasciarlo partire. Non si dicono queste cose, bisogna rispettare i calciatori.

Non sto dicendo che Hamsik era indispensabile per il Napoli, ma che si è impoverito. E’ un fuoriclasse al 50% perchè è semplice nella giocata, ha inserimento, segna 10 gol all’anno per cui ditemi voi se il Napoli ci perde o meno mandandolo via.

“Al momento, i due calciatori che non hanno un sostituto nel Napoli sono: Allan e Callejon. Se uno dei due fa male o sta fuori, il Napoli non ha un altro in rosa con le medesime caratteristiche.

I tifosi del Napoli hanno perso la passione, non per colpa della Juve, ma per colpa dei risultati che non arrivano.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.