Calcio Napoli

Fabio Volo fa fuori il Napoli: “Lo scudetto lo merita il Milan, non c’è dubbio”

Lo scrittore parla della corsa Scudetto

Fabio Volo fa fuori il Napoli dalla lotta al titolo, secondo lo scrittore lo scudetto lo merita il Milan di cui è un tifoso. Durante una intervista a Gazzetta dello Sport, Fabio Volo si sofferma sulla lotta scudetto che in questo momento vede Milan e Napoli viaggiare a pari punti in vetta alla classifica della Serie A.

Ho quasi paura a dirlo. Però se lo meriterebbe. È una squadra giovane, con un bel progetto, speriamo sia l’anno dei frutti! Però dobbiamo stare attenti: io temo molto l’Inter, più del Napoli, e diffido pure della Juventus nonostante sia lì sotto. La strada è lunga, bisogna durare tanto e alla fine in pochi riescono a tenere certi ritmi.

Dunque per Fabio Volo anche l’Inter è più forte del Napoli e per la corsa Scudetto teme di più i nerazzurri, che in questo momento sono terzi in classifica con sette punti di svantaggio. Domenica prossima per la tredicesima giornata di Serie A ci sarà proprio al sfida tra Inter e Napoli con Simone Inzaghi che deve fare i conti con gli infortuni di De Vrij e Bastoni in difesa, oltre che di Dzeko in attacco. Per il Napoli sarà una sfida estremamente delicata. La squadra di Spallaetti è chiamata a reagire dopo il pareggio in casa con il Verona.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.