Calciomercato Napoli

Fabian e Zielinski in bilico, il Napoli si è cautelato: Il nome in cima alla lista

Il futuro nel Napoli di Fabian e Zielinski è in bilico, Giuntoli a lavoro per il centrocampo, spunta il nome in cima alla lista.

Piotr Zielinski  e Fabian ruiz potrebbero salutare il Napoli a fine stagione. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il  polacco potrebbe essere ceduto nel caso arrivasse un’offerta congrua. Zielinski, cosi come Fabian  non stanno vivendo una stagione positiva. Il centrocampista polacco  ha il contratto in scadenza nel 2024.  Fabian Ruiz è in scadenza nel 2023 con il Napoli. Il centrocampista spagnolo 26enne  piace a Newcastle, al Real Madrid di Ancelotti e all’ Arsenal. 

Il Napoli si è cautelato e non si farà di certo trovare impreparato di fronte alla prospettiva della cessione di Fabian Ruiz o Zielinski.  Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di di Antonin Barak del Verona. Il calciatore classe 1994 che già con la maglia dell’Udinese aveva dimostrato il proprio valore nella nostra Serie A.

Barak  potrebbe rinforzare il centrocampo di Spalletti, il Napoli lo segue ormai da tempo, e nell’ultimo mese si intensificati i contatti con la società scaligera e l’entourage del ragazzo, per portarlo in maglia azzurra già dalla prossima estate. Il Napoli sta seguendo molto da vicino anche il trequartista classe 2000  del Sassuolo Hamed Traoré, per il quale sono stati già avviati i contatti.

Sul fronte rinnovi, il Napoli potrebbe trattenere Dries Mertens, in scadenza a giugno. Il presidente, Aurelio De Laurentiis, ha intenzione di offrire il prolungamento per un solo anno a cifre inferiori, Il belga vuole restare e per questo c’è fiducia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.