Le Interviste

Fabian Ruiz: “Obbiettivo Champions raggiunto. Scudetto? ci riproveremo l’anno prossimo”

Un rete di Fabian Ruiz ha permesso al Napoli di Spalletti di battere il Torino e blindare il terzo posto in classifica.

FABIAN RUIZ SU  TORINO-NAPOLI

Fabian Ruiz, grande protagonista di Torino-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Toro è forte e aggressivo – spiega Ruiz -. Era una partita complicata, volevamo vincere perché volevamo portare i tre punti dopo la sconfitta contro l’Empoli. Volevamo dare una gioia ai tifosi, non so cosa sia successo contro l’Empoli, ma siamo una squadra forte e sapevamo che potevamo vincere oggi. Volevamo giocare, creare occasioni e abbiamo fatto gol. Terzo posto? Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di entrare in Champions League, mancavamo da due anni e i tifosi lo meritano“.

FABIAN RUIZ: SCUDETTO? CI RIPROVEREMO IL PROSSIMO ANNO”

Fabian Ruis sullo scudetto sfumato , spiega: “Siamo stati vicini al sogno scudetto, ma siamo consapevoli che era difficile e siamo comunque contenti. Questa è la strada giusta, dobbiamo stare sempre nei primi posti e speriamo che quest’anno sia la base per lo scudetto per l’anno prossimo. Gol? Ho avuto fortuna, ho recuperato palla e ho tirato. Contento per il gol, ma di più per la vittoria che meritavamo“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.