Calcio Napoli

EURO 2020 – Insigne e di Lorenzo i migliori della nazionale. Il commento di Paolo Del Genio

Paolo Del Genio commenta le prestazioni in nazionale di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo

Lorenzo Insigne e di Giovanni Di Lorenzo, i due calciatori del Napoli si sono messi in evidenza anche nella nazionale di Roberto Mancini. Alex Meret, individuato da Spalletti come il prossimo portiere titolare del Napoli, ad oggi non è stato ancora impiegato da Mancini.

Dei calciatori azzurri presenti a Euro 2020 ha parlato il giornalista Paolo Del Genio. Il giornalista ai microfoni di Kiss Kiss ha commentato le prestazioni degli azzurri: “Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo meritano di essere titolari. Nell’ultimo campionato italiano di Serie A sono stati rispettivamente il miglior esterno alto di sinistra e il miglior esterno basso di destra del torneo tricolore”.

Del Genio ha poi aggiunto: “Sono calciatori inoltre che si esaltano nel 4-3-3 di Roberto Mancini per le loro caratteristiche. Sono contento che il commissario tecnico gli stia dando lo spazio che meritano perché sono due calciatori dal valore indiscutibile”,

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.