Calcio Napoli

Di Lorenzo, l’ex agente lo accusa: “Rischiai la vita per lui. Mi sarei aspettato riconoscenza da parte sua”

Vittorio Tosto ex agente di Giovanni Di Lorenzo lancia accuse verso il terzino del Napoli e della nazionale di Mancini

Giovanni Di Lorenzo nel mirino dell’ex agente. Il terzino dal Napoli e della nazionale negli  ultimi anni ha collezionato una serie di prestazioni importanti che lo hanno portato ad essere tra i migliori nel suo ruolo. Il suo ex agente, Vittorio Tosto, a Radio Kiss Kiss Napoli ha lanciato un frecciata velenosa:

È una bella soddisfazione per me vedere Di Lorenzo agli Europei, lui abita vicinissimo casa mia. Il ragazzo era finito nel dimenticatoio per varie situazioni, ma lo conosco dai tempi della Lucchese e sono sempre stato convinto fosse speciale. Di Lorenzo ripartì da Matera sotto la mia gestione, io lo proposi al Napoli, al Sassuolo, al Bologna ed al Genoa, ma nessuno ne era convinto“.

L’ex agente di Giovanni Di Lorenzo ha poi aggiunto:  “Devo ringraziare Corsi dell’Empoli che mi diede fiducia. Anche se non c’è stata gratitudine da parte sua. Io per Di Lorenzo ho rischiato la vita, feci un incidente gravissimo e raggiunsi Matera per lui. Mi sarei aspettato riconoscenza da parte sua, piangeva dalla gioia quando firmò con l’Empoli, ma è acqua passata“.

Di Lorenzo: “Cinque anni fa ero senza squadra, oggi sono in Nazionale. Adesso inizia il bello”

Di Lorenzo, l’agente: ” Futuro? parleremo con il Napoli, si sta mettendo in mostra all’Europeo”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.