Calciomercato Napoli

Di Lorenzo, l’agente: ” Futuro? parleremo con il Napoli, si sta mettendo in mostra all’Europeo. Hysaj alla Lazio? nulla di vero”

L'agente di Di Lorenzo apre alla cessione dell'esterno azzurro. Mario Giuffredi chiarisce anche la questione Hysaj-Lazio

CALCIOMERCATO NAPOLI- DI LORENZO.  Mario Giuffredi agente di Giovanni Di Lorenzo e di Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto nuovo.

«Elseid torna da Sarri? Non ho mai ricevuto telefonate dalla Lazio» ha subito chiarito il suo agente Mario Giuffredi a Radio Punto Nuovo. «Non so da dove vengano fuori certe voci. Non c’è nessun affare in chiusura».

L’agente di Di Lorenzo aggiunge: «EURO 2020 è una vetrina importante dove i grandi club come il Chelsea, Real Madrid, Atletico, Psg ed altre possono interessarsi a questi giocatori. Se Di Lorenzo continuerà così e dovesse arrivare una richiesta bisogna poi valutare assieme al Napoli anche perché ha ancora quattro anni di contratto e quindi non dipenderà da noi ma dipenderà dal club azzurro. Tre mesi fa ho sentito criticare Di Lorenzo in modo forte, ma il tempo è galantuomo».

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.