Calcio Napoli

Insulto razzista, Varriale: “Juan Jesus un gran signore. Acerbi merita squalifica esemplare”

Il giornalista Varriale analizza la situazione del Napoli e l’episodio Acerbi-Juan Jesus accaduto ieri durante la sfida tra Inter e Napoli.

Il giornalista sportivo Enrico Varriale ha espresso opinioni forti riguardo all’episodio controverso tra Acerbi e Juan Jesus, sottolineando l’importanza di un ritorno alla coesione per il Napoli e lodando il comportamento esemplare del difensore brasiliano.

Dopo il pareggio contro l’Inter, il cammino del Napoli verso la Champions League sembra ancora possibile, e Enrico Varriale non ha esitato a condividere il suo punto di vista sulla situazione attuale del club partenopeo.

“Per costruire una difficile rimonta Champions sul punto conquistato al Meazza il Napoli deve ritrovare, per 9 partite, un senso di appartenenza che sembra smarrito. Calzona sta facendo il massimo ma giocatori come Osimhen e Di Lorenzo devono tornare a essere leader. A parte Zielinski, ormai separato in casa, tutti gli altri hanno il dovere di provarci con convinzione e impegno. Pure chi lascerà Napoli, può farlo centrando un traguardo che sarebbe miracoloso dopo una stagione segnata dai tanti errori del club. Un’impresa quasi da scudetto”.

L’attenzione del giornalista si è spostata anche sull’episodio controverso tra Francesco Acerbi e Juan Jesus durante la partita contro l’Inter.

“È stato il migliore in campo Juan Jesus che si è dimostrato pure un gran signore nell’intervista del dopo gara. Ma se davvero Acerbi si è macchiato di insulti razzisti, peraltro nella giornata scelta dalla Serie A contro questa piaga, merita una squalifica esemplare”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.