L’entourage di Osimhen preoccupato per la possibile assenza dell’attaccante del Napoli in coppa d’Africa.
L’ENTOURAGE DI OSIMHEN PREOCCUPATO
Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture allo zigomo. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni.
Delle condizioni di Osimhen ha parlato Oma Akatugba, membro dell’entourage dell’attaccante del Napoli, ai microfoni di Radio Marte:
“Osimhen? Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell’infortunio non ho potuto. Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d’animo molto negativo.
De Laurentiis gli ha scritto? Non posso esserne certo. So però che suo cognato e suo manager Osita Okolo è tornato a Napoli e si occuperà di Victor per tenerlo su di morale. Intervento chirurgico? è perfettamente riuscito. Per ora non abbiamo ancora notizie, per i tempi di recupero. Ovviamente siamo preoccupati per la Coppa d’Africa“.
Oma Akatugba, membro dell’entourage di Osimhen ha poi aggiunto: “Può perdere la competizione? Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d’Africa. Molte persone sono spaventate adesso perché lui potrebbe non esserci. Questa però è solo una previsione medica. La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. A Napoli stanno pregando per lui. Una cosa bellissima“.