Fedele: “basta Alibi, insigne il peggiore in campo, servono i cosidetti…”
Enrico Fedele critica il Napoli dopo l’eliminazione di Liverpool. Fedele attacca i giocatori rei di poca personalità e mentalità.
Enrico Fedele critica il Napoli dopo l’eliminazione di Liverpool. Fedele attacca i giocatori rei di poca personalità e mentalità.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Enrico Fedele critica il Napoli e la prestazione di Anfield . L’opinionista sportivo dai microfoni di Radio Marte non le manda adire ad A ncelotti e ai suoi ragazzi , in particolare l’ex ds del Parma se la prende con Insigne , definito il peggiore in campo . Secondo Fedele la sconfitta è figlio della mancanza dei cosiddetti… e della scarsa mentalità del gruppo azzurro ad affrontare le sfide importanti. Fedele critica il Napoli anche dal punto di vista della comunicazione affermando il continuo ricorso agli alibi .
FEDELE CRITICA IL NAPOLI DOPO L’ELIMINAZIONE
“ Nelle partite importanti i calciatori del Napoli vengono sempre meno , è questione di mentalità e personalità. I veri giocatori si pesano nelle partite importanti e il Napoli per non essere sempre il primo dei secondi , dovrebbe innalzare il valore tecnico con calciatori di qualità e personalità.
Hamsik sul piano della personalità non è stato uno dei migliori, ma Insigne è stato per me il peggiore contro il Liverpool.
Il Napoli l’ha persa nello spogliatoio perché per avere certe pressioni bisogna essere allenati e l’allenatore può anche dare sicurezza, ma poi la squadra non ha calciatori leader in campo”.
DELUSO DA ANCELOTTI E DAI GIOCATORI
“ Il Napoli aveva un compito preciso: doveva fare un gol e sono rimasto deluso dai calciatori e da Ancelotti che non ha provato nessuna mossa per segnare questo gol “.
“ Il gioco del Napoli ricorda il calcio di 20 anni fa , gioca col 4-4-2 che mira a non prendere gol, mentre l’anno scorso era diverso .
“Dove il Napoli ha perso la gara? Nello spogliatoio. Per queste partite, servono i ‘cosiddetti’ , serve l’allenamento a certe competizioni, e il Napoli non ce li ha. Un anno fa non li aveva nemmeno Sarri , che cercava alibi; ora c’è Ancelotti, ma c’è anche qualche mancanza nella squadra”. “Dico basta con gli alibi : mi fanno stufare e arrabbiare. Con i ‘se’ e con i ‘ma’ non si va da nessuna parte , non ha senso pensare a quanto fatto in altre gare. Ieri si poteva pure straperdere”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli