Milik si sfoga: “Ho sbagliato? si parla dal divano di casa…”

Miliks si sfoga: "Ho sbagliato? si parla dal divano di casa..."

Arek Milik si sfoga dopo l’errore che ha permesso al Liverpool di battere il Napoli e di qualificarsi agli ottavi di Champions league. L’attaccante del Napoli ha parlato a Polsat Sport.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Milik si sfoga dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions
league. L’attaccante del Napoli  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Polsat Sport dopo Liverpool-Napoli. Arkadiusz Milik si sfoga dopo le numerose critiche ricevute per aver sprecato al palla goal che avrebbe quasi sicuramente regalato l’accesso agli ottavi di Champions League al Napoli.

MILIK SU ALISSON

“Nel finale di gara potevo fare gol? Ho cercato di non farmi anticipare e di prendere la palla, non so se il difensore l’avesse spizzata, sono riuscito a malapena a calciare ed ho colpito d’istinto. Alisson è stato bravo ad accorciare, sfortunatamente non sono riuscito a batterlo.

Errore mio e non prodezza sua? Dipende dai punti di vista: noi valutiamo le cose in campo, ma se si parla dal divano di casa è diverso. In certe situazioni, non hai il tempo di ragionare con calma: devi prendere una decisione in pochissimo tempo, ed io l’ho fatto”.

L’EUROPA LEAGUE

Il vento può aver influito? Ho girato prima che potessi, ma non ho impattato al meglio. C’era molto vento e, sì, credo abbia inciso. E’ un peccato essere usciti dalla Champions. Il Liverpool ha creato tanto e poteva segnare ancora di più. Adesso guardiamo avanti, siamo proiettati alla prossima di Serie A e all’Europa League”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

false

BENVENUTI SU NAPOLIPIU.COM

Leggi Anche
mertens infortunio
Napoli, Mertens infortunio durante Russia-Belgio. Ecco le ultime