Enrico Fedele: “Ancelotti non è padre Pio. Il Psg vincerà. Sarri trovava troppi alibi”

Enrico Fedele ha parlato della fida tra Napoli e Stella Rossa. L'opinionista ha discusso anche di Ancelotti e Sarri.

Enrico Fedele ha parlato della fida tra Napoli e Stella Rossa. L’opinionista ha discusso anche di Ancelotti e Sarri.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Enrico Fedele
ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport. Fedele ha parlato della sfida Champions tra Napoli e Stella Rossa e di Ancelotti:
Il Napoli stasera non avrà problemi perchè giocheranno calciatori veri e saranno al posto giusto. A Parigi invece, continua Enrico Fedele, penso che Neymar e Mbappè possano far male al Liverpool che non mi sembra quella squadra forte dello scorso anno.

Ho sempre detto che sono contro il turnover e posso anche dire che Ancelotti non è Padre Pio e che può sbagliare. Ounas e Hysaj contro il Chievo erano fuori ruolo e va detto. Inventare o credere di fare una partita in modo tale da ledere gli interessi di un’altra squadra significa fare una truffa. Capisco il peso di una maglia piuttosto che un’altra, ma non esasperiamo gli animi.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

A Sarri dobbiamo dire grazie. Era un maniaco nel gioco: amava giocare sempre allo stesso modo e giocava alla perfezione il suo Napoli. Aveva un solo difetto: trovava alibi e non sono con lui quando la squadra ha perso il campionato in albergo. Ha concluso Enrico Fedele”.

false
Leggi Anche
Pistocchi: “Ancelotti non è l’unico colpevole. Avete visto cosa è successo a Lozano?”