Primo Piano

De Maggio: “Paulo Sousa al Napoli, ho una notizia esclusiva dalla Salernitana”

Il borsino del nuovo allenatore secondo il giornalista della radio ufficiale

Paulo Sousa al Napoli le possibilità che l’allenatore della Salernitana prenda il posto di Luciano Spalletti sono in discesa, lo dice Valter De Maggio.

Notizie Calcio Napoli – Negli ultimi due giorni si è parlato con insistenza di un Paulo Sousa vicinissimo alla panchina azzurra. Ma secondo le ultime novità date dalla radio ufficiale le quotazioni del tecnico portoghese sono “in netta discesa”. Poi ha aggiunto: “Va detto che Aurelio De Laurentiis fa tantissimi sondaggi, quindi fare un nome diventa veramente complicato. Il presidente ha preso moltissimi contatti, quindi bisogna sempre andarci con i piedi di piombo“.

Napoli: Paulo Sousa deve liberarsi dalla Salernitana

De Maggio in diretta a Radio Goal ha letto un messaggio proveniente da “fonti interne alla Salernitana” e poi ha aggiunto: “C’è una possibilità di sciogliere il contratto con la Salernitana, Paulo Sousa lo può fare entro il 20 giugno, ma bisogna versare 1 milioni di euro nelle casse del club granata“.
Fabio Mandarini di Corriere dello Sport, a tal proposito ha aggiunto: “A bilancio quella cifra diventa 1,8 milioni di euro. Sousa ha sicuramente incontrato De Laurentiis venerdì scorso, ma i sondaggi sono tanti. Quel che è certo è che il presidente del Napoli vuole stringere i tempi, anche perché c’è una stagione da programmare ed un ritiro che parte tra un mese“.

Roberto Mancini al Napoli

Secondo Valter De Maggio i nomi di “Rudi Garcia e Christophe Galtier sono validissimi, ma secondo quanto mi risulta va monitorato il nome di Roberto Mancini dopo la Nations League“.

Sempre Mandarini ha poi aggiunto: “Va ricordato che oramai De Laurentiis da qualche anno prende solo giocatori funzionale al gioco degli allenatori, quindi bisogna scegliere al più presto“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.