Calcio Napoli

De Maggio: “Garcia nervoso, Lindstrom acquistato per giocare in un ruolo non suo”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli. si è soffermato sulla conferenza stampa pre Salernitana-Napoli tenuta da Garcia.

Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Castel Volturno in vista della sfida di campionato contro la Salernitana, il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha dimostrato segni di nervosismo, suscitando le osservazioni di Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista radiofonica su Radio Goal, De Maggio ha analizzato gli aspetti più rilevanti della conferenza di Garcia, sottolineando l’atmosfera tesa e le dichiarazioni del tecnico sulla situazione di Lindstrom nel team.

In merito all’atteggiamento del tecnico, De Maggio ha commentato: “Questa conferenza stampa di Garcia mi lascia un tecnico stizzito, lo vedo nervoso, mi dispiace, ma deve lavorare sereno visto che gode della fiducia totale della società”.

Inoltre, De Maggio ha focalizzato l’attenzione su un particolare passaggio della conferenza del tecnico francese: “Oggi Garcia ha affermato che Lindstrom ha avuto poco spazio a causa delle ottime prestazioni di Kvaratskhelia e Politano. Questa dichiarazione ha suscitato la mia curiosità, e credo di aver capito il motivo per cui Lindstrom è stato acquistato: per ricoprire un ruolo esterno, che non è propriamente il suo”.

Infine, De Maggio ha sottolineato l’importanza del giornalismo libero e imparziale nel contesto delle conferenze stampa del Napoli: “Al Napoli vorrebbero solo domande non piccanti, ma un giornalista non dev’essere né buono né cattivo, deve fare domande e il Napoli deve rispondere”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.