Social

De Luca punge Salvini: “Daremo una risposta ad un somaro”

Il governatore della Regione Campania ha risposta a Matteo Salvini che aveva avuto da ridire sui festeggiamenti a Napoli.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania a Matteo Salvini. Il leader della Lega si era fatto sentire per i festeggiamenti dei tifosi del Napoli, dopo la vittoria della Coppa Italia: “Di fronte ai festeggiamenti di Napoli di ieri mi chiedo dov’era De Luca. Sono contento per Gattuso e per Napoli ma qualcosa non ha funzionato. Hanno rotto le scatole per me e i miei selfie, e ieri c’era qualche migliaio di tifosi“.

Attraverso i social il presidente De Luca ha scritto: “Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità“. Sulla questione festeggiamenti oggi si è espresso anche Enrico Mentana, duramente attaccato sui social

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.