Le Interviste

Di Marzio: “Coppa Italia, la vittoria di Gattuso. Quanto godo!”

Gianni Di Marzio ex allenatore e consulente di calciomercato ha parlato del Napoli e di Gattuso durante il programma Marte Sport Live.

C’è tanto di Gennaro Gattuso nella Coppa Italia vinta dal Napoli contro la Juventus. Alla fine il 4-2 ai calci di rigore non rende omaggio ad una squadra che nel primo tempo ha tenuto botta alla Juventus di Sarri che è apparsa con poche idee. Nel secondo tempo Insigne e compagni hanno avuto molte più occasioni di andare in vantaggio. Secondo Gianni Di Marzio questa è la “vittoria di Genanro Gattuso, a cui va tutto il merito di aver portato serenità nello spogliatoio“. Un compito non semplice quello a cui era chiamato il tecnico calabrese, arrivato Napoli dopo che l’esperienza di Carlo Ancelotti era finita in maniera traumatica. Gattuso ha trovato uno spogliatoio spaccato e senza anima ed è riuscito a recuperarlo completamente.

Secondo Di Marzio ora “ognuno sa quello che deve fare. Gattuso ha meritato questa coppa, così come l’hanno meritata i giocatori e la società. Da napoletano godo per questa vittoria” ha concluso l’ex allenatore.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.