Calcio Napoli

Canovi: “ADL ha esonerato i più grandi mister. Nessuno sarebbe disposto a venire a Napoli”

Il procuratore Dario Canovi si sofferma sulla prossima sfida di Aurelio De Laurentiis di trovare un mister duraturo per il suo Napoli.

In una recente intervista rilasciata durante il programma radiofonico “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, il procuratore Dario Canovi ha gettato luce sulle difficoltà che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta affrontando nel tentativo di trovare un nuovo allenatore per la squadra.

La stagione ha visto il cambio di diversi allenatori, con Luciano Spalletti che ha rifiutato di continuare la sua avventura a Napoli, portando De Laurentiis a rivolgersi prima a Rudi Garcia e successivamente a Walter Mazzarri. Ora è il turno di Francesco Calzona, ma il procuratore Canovi sembra preoccupato per il futuro dell’allenatore e della squadra.

“Ho recentemente dichiarato che nessun allenatore di un certo livello sarebbe disposto ad andare a Napoli. Mi riferivo in particolare a un aspetto. Avete visto cosa è accaduto negli ultimi anni? A nessuno piace esser esonerato, ma Aurelio De Laurentiis, nelle ultime stagioni ha cambiato diversi allenatori. Mi riferisco ai vari Gattuso, Garcia, Ancelotti e Mazzarri. Sono nomi importanti, tra i migliori allenatori. Ma nemmeno i mister emergenti, sapendo di rischiare l’esonero, sarebbero disposti a venire a Napoli”, ha dichiarato Canovi durante l’intervista.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.