I retroscena sull’offerta per Neuhen Perez: De Laurentiis rompe il silenzio sulla trattativa interrotta. Napoli, calciomercato e strategia tattica.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha svelato i dettagli dietro il mancato acquisto del difensore argentino Neuhen Perez durante un’intervista nella sala stampa di Castel Volturno.
De Laurentiis ha raccontato come, dopo l’opzione fallita per Dragusin, avesse virato su Perez, difensore centrale dell’Udinese. “Sfumato Dragusin, a quel punto avevamo ripiegato sul signor Perez: ho incontrato a Napoli Gino Pozzo. Dopo 3 ore gli ho detto che avevo bisogno di scappare via per parlare con il Sindaco di Castellammare per la nuova casa del Napoli”, ha dichiarato il presidente del club azzurro.
Il presidente aveva offerto inizialmente 18 milioni, ma la trattativa ha preso una piega inaspettata. “Gli avevo promesso 18 milioni all inclusive, poi mi è stato detto c’erano altre cose da pagare all’Udinese, al suo agente, e ho detto basta, mi avete rotto i coglioni, salta tutto.”
Nel frattempo, il tecnico Mazzarri ha rivisto la strategia tattica, reintroducendo il modulo a tre difensori e rivalutando anche Ostigard. De Laurentiis ha poi aggiunto: “Poi abbiamo comprato un centrocampista che può fare anche il difensore centrale.”
L’annuncio del presidente ha destato sorpresa tra i tifosi, che si chiedono cosa riserverà il futuro per il Napoli in termini di rinforzi difensivi.