Calciomercato Napoli

De Magistris: “De Laurentiis non ha ancora liberato Giuntoli: vari scenari”

L'opinione del giornalista

Raimondo De Magistris ritiene che Aurelio De Laurentiis non ha ancora liberato Cristiano Giuntoli: vari scenari all’orizzonte

Raimondo De Magistris, si sofferma sugli argomenti di calciomercato del Napoli nel corso di Radio Gol, in trasmissione a Radio Kiss Kiss Napoli: “Aurelio De Laurentiis non ha ancora liberato Cristiano Giuntoli. Questa settimana potrebbe essere quella giusta, ma si tratta di una trattativa ancora in evoluzione. La Juventus non ha un piano B: Giuntoli oppure si resta così. Il Direttore Sportivo ha già definito tutto con la Vecchia Signora, ma è chiaro che attende le mosse del presidente. A breve Tare verrà congedato da Claudio Lotito. La Lazio è nelle mani di Maurizio Sarri considerati i risultati conquistati e considerati i cattivi rapporti tra i due porteranno il club a fare a meno del dirigente”.

De Magistris si sofferma sui profili che possano sostituire Giuntoli

“Tare è un nome libero sul mercato, il Napoli potrebbe pensarci. Con Accardi ci sono stati dei contatti, Polito è un amico di famiglia. Per quello che concerne il discorso squadra, per Kim dobbiamo attendere luglio. Il Napoli vorrebbe tenerlo, rinnovargli il contratto, ma il coltello è dalla parte del manico del calciatore. Il Manchester United gli ha proposto un grosso ingaggio, Kim è propenso ad accettarlo”, ha aggiunto De Magistris.

Sul profilo del nuovo allenatore, il giornalista di TuttoMercatoWeb: “Ci sono stati dei contatti con Mancini, confermo e il ct ci ha pensato. Il mister tuttavia non si muoverà dalla Nazionale”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.