Calcio NapoliTelevisione

Meglio il pezzotto, Dazn” è un disastro, tifosi infuriati contro la nuova web tv

Meglio il pezzotto, Dazn è un disastro, tifosi infuriati contro la nuova web tv. Disagi pesanti, indegni di una partita di Serie A.

DAZN E’ UN DISASTRO

Dopo Lazio- e l’avvento del calcio in streaming, sono nate una miriade di polemiche, tutte con un unico denominatore: “Dazn è un disastro“. Anche il quotidiano il Roma è intervenuto sulla vicenda, sottolineando l’inefficienza del servizio di sport in streaming. Ecco cosa scrive il quotidiano:

Di certo c’è che la nuova piattaforma “Dazn” una cosa l’ha fatta benissimo: incassare i soldi dei tanti tifosi napoletani che pur di vedere la partita di ieri si sono abbonati. Una volta riscosso i dieci euro dell’account mensile, sono però iniziati i problemi. Il nuovo canale, visibile solamente online (anche sulle tv predisposte) ha offerto un servizio pessimo. Senza contare il ritardo di trasmissione dovuto allo streaming (quindi i gol si “sentivano” prima dalla radio) il segnale è saltato spesso. Audio balbettante, immagini che saltavano.



MEGLIO IL PEZZOTTO

Disagi pesanti, indegni di una partita di Serie A. Tante le lamentele sui social: «Meglio il pezzotto», ha scritto ironicamente qualcuno. Con una bella faccia tosta, Perform (che controlla Dazn) dice che è andato tutto bene. E chi, invece, in modo più elegante cerca di difendere la nuova piattaforma, afferma che l’Italia non è ancora pronta per lo streaming. Niente di più falso, visto che Netflix, che via streaming trasmette film e serie tv, funziona in modo egregio su ogni dispositivo. E gli avvocati già preparano le richieste di rimborso e i reclami. Seguiranno giorni di polemiche.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.