Calcio Napoli

Corriere dello Sport boccia Kim, il peggiore e ‘salva’ Meret

Il Corriere dello Sport nelle sue pagelle di Liverpool-Napoli boccia la prestazione di Kim ma ‘salva’ Meret sui gol dei Reds.

Al termine di Liverpool-Napoli è scattato il dibattito su chi sia stato il responsabile sui due gol incassati dal Napoli. Il Liverpool in questa stagione ha segnato ben 10 gol da calcio d’angolo e Spalletti a fine partita, ha detto di aver preparato la partita proprio per cercare di concedere meno angoli e tiri da fermo alla squadra di Klopp.
Il Napoli fino al minuto 85 era riuscito a contrastare anche fisicamente la squadre inglese, una cosa non da poco vista la fisicità del Liverpool. Con un Lobotka sempre in stato di grazia, gli  azzurri avevano sofferto poco o nulla, poi proprio da calcio d’angolo sono arrivati i due gol.

Liverpool-Napoli Di Canio bacchetta Meret: “Che errore, non si può fare”, interviene Capello: “Non sono d’accordo”

Liverpool-Napoli: le pagelle di Meret e Kim

Sui due gol incassati proprio da corner c’è chi è andato a caccia del colpevole. Secondo molti l’errore è stato di Meret, soprattutto sul primo di Salah. Perché in quel caso si era posizionato male e quindi ha respinto male il primo colpo di testa, che poi è stato ribadito in rete da Salah. Mentre c’è chi ha dato la colpa a Kim per il posizionamento su entrambi i gol del Liverpool.
Nelle pagelle di Liverpool-Napoli Corriere dello Sport si sofferma su Kim e Meret, bocciando il difensore sudcoreano come il peggiore in campo.

  • Kim 5,5: Molto solido fino alle azioni dei gol. Episodi che fanno la differenza: Nunez lo batte due volte in vole e adios.
  • Meret 6,5: Un intervento, due, poi il miracolo su Salah ridimensionato dal fuorigioco. Un primo tempo da gigante e una ripresa come può sui gol.

Tra i migliori di Corriere dello Sport ci sono anche Lobotka che prende 7 a anche Ostigard che ha giocato molto bene per tutta la partita.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.