Conte fa sul serio: “Kvara centrale nel progetto Napoli 2025”
Antonio Conte plasma il futuro del Napoli: dopo una straordinaria stagione, il tecnico punta sul rinnovo di Kvaratskhelia per il progetto 2025
Il tecnico salentino, idolo della piazza, detta la linea per il futuro azzurro
La rivoluzione Antonio Conte al Napoli è ormai realtà. Il tecnico salentino , accolto con entusiasmo dalla piazza, ha ripagato la fiducia dei tifosi con risultati straordinari che hanno riportato gli azzurri ai vertici del calcio italiano.
La mano di Conte sul mercato
L’impronta del mister è stata evidente fin dalla scorsa estate, quando ha ridisegnato la rosa con decisioni nette e precise. Il club partenopeo ha seguito alla lettera le indicazioni dell’allenatore, sia per le conferme che per i nuovi innesti. L’unica eccezione è stata Victor Osimhen , che aveva già manifestato la volontà di cambiare aria prima dell’arrivo del tecnico.
Conte guarda già al futuro e ha le idee chiarissime: Khvicha Kvaratskhelia deve essere il fulcro del Napoli 2025 . Il georgiano, autentico diamante della squadra, è considerato imprescindibile nel progetto tecnico del salentino.
Aurelio De Laurentiis ha recepito il messaggio e è passato all’azione. Il presidente azzurro ha messo sul piatto un’offerta record per gli standard del club : un contratto che, bonus compresi, supererebbe i sei milioni di euro. Una proposta che testimonia la volontà della società di assecondare i piani dell’allenatore.
La palla passa ora al talento georgiano, chiamato a una decisione che potrebbe segnare il futuro suo e del Napoli targato Conte . La sensazione è che il binomio Kvara-Conte possa rappresentare l’asse portante di un progetto destinato a regalare altre soddisfazioni al popolo azzurro.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli