Marcello Chirico ha criticato la reazione di Osimhen dopo la sostituzione in Napoli-Bologna: “Alla Juventus non succedono certe cose”.
CALCIO NAPOLI. Le vibranti proteste di Victor Osimhen al momento della sostituzione in Napoli-Bologna hanno fatto discutere anche fuori dai confini campani. Marcello Chirico, nota penna juventina, è intervenuto sul caso ai microfoni di 7 Gold durante la trasmissione Il Processo.
“Quello che è successo nel Napoli è unico, alla Juventus certe cose non accadono” ha affermato Chirico. Il giornalista ha fatto l’esempio di Vlahovic, scontento anch’egli quando viene cambiato da Allegri ma mai in maniera così plateale.
Chirico invita a risolvere certi dissapori nello spogliatoio e non davanti alle telecamere. Il paragone tra Allegri e Garcia nasce dal difficile rapporto con le rispettive tifoserie. I napoletani, reduci dallo scudetto, si aspettano di più dal tecnico.
Chirico ha ragione quando afferma che alla Juventus certe cose non succedono, ma: tra Doping, calciopoli e plusvalenze, il nome del club bianconero è sempre in auge.
Allora certi personaggi invece di sparare a zero sul Napoli, farebbero bene prima a guardare in casa loro e verificare se sono nella posizione di poter puntare il dito sugli altri.
Le critiche di Chirico al Napoli appaiono eccessive e faziose. È vero che certe scene non si vedono alla Juventus, ma ogni spogliatoio ha le proprie dinamiche. Garcia saprà certamente gestire il caso Osimhen internamente.