Calciomercato NapoliPrimo Piano

Chiariello: “Il Napoli vende tutti, anche Di Lorenzo all’Atletico Madrid. Osimhen finanzia De Laurentiis”

Atletico Madrid su Giovanni Di Lorenzo, lo dice Umberto Chiariello a Canale 21. Il terzino è valutato 20 milioni di euro. Secondo quanto riferisce Chiariello c’è già stata un’offerta dell’Atletico Madrid per il giocatore, ma il Napoli l’ha rifiutata ma non è detto che l’affare non si possa chiudere perché la distanza tra domanda ed offerta non è molto ampia e quindi è ancora tutto aperto.

L’atletico Madrid per Di Lorenzo ha offerto 14 milioni di euro, ma il Napoli ha rifiutato ne vuole almeno 20. Il club spagnolo è pronto ad alzare l’offerta economica e l’affare si può chiudere” fanno sapere da canale 21. Ma il calciomercato del Napoli vedrà anche altre cessioni: “Alex Meret e Hirving Lozano possono lasciare Napoli. Mentre resisteranno in azzurro Mario Rui, Rrahmani e Lobotka. Juan Jesus resta e firma per un altro anno, mentre Anguissa sarà riscattato dal Fulham. Resta anche Politano”.

Sul rinnovo di Dries Mertens viene detto: “è molto in dubbio. Al momento sono in sei sicuri di restare. Poi può vendere chiunque anche Osimhen. Il nigeriano è il primo indiziato per essere ceduto, con i 100 milioni che possono portare i club di Premier League il Napoli vuole finanziare il suo mercato. Non bisogna dimenticare anche Koulibaly, se in Premier preferiscono investire sui giovani“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.