L’ex attaccante non risparmia critiche al georgiano e lancia un allarme sul futuro del talento azzurro con il nuovo allenatore del Napoli.
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli torna sotto i riflettori. Mentre si rincorrono le voci di un possibile trasferimento al PSG già a gennaio – con De Laurentiis che avrebbe fissato il prezzo a 80 milioni – arrivano le parole al veleno di Antonio Cassano.
L’ex fantasista, intervenuto a Viva el Futbol, non ha usato mezzi termini sull’attuale momento del georgiano: “Da inizio stagione mi sta clamorosamente deludendo. Non rivedo in lui la felicità, la fantasia, il suo modo di giocare in maniera libera. Non so quale sia il problema, però questo è un grande problema”.
Ma è sul rapporto con Conte che Fantantonio ha lanciato l’allarme più preoccupante: “Sono convinto che Conte sia da un lato contento che Kvara non ci sia. Per me lui e Lobotka sono i più forti del Napoli, ma per l’idea che ha l’allenatore, da ciò che vedo da fuori, tutti fanno quello che lui vuole. A Kvara a volte devi lasciare un po’ di libertà e potrebbe essere un problema per il tecnico”.
Uno scenario che preoccupa in vista della rincorsa scudetto: “Se il Napoli a marzo-aprile vuole restare attaccato all’Inter per dare fastidio deve avere Kvara simile a quello dell’anno dello scudetto”, ha concluso Cassano, lanciando un monito chiaro sulla necessità di ritrovare il miglior Kvaratskhelia.