Le Interviste

Cassano: “Kvara mi sta deludendo. Penso una cosa su Conte”

L’ex attaccante non risparmia critiche al georgiano e lancia un allarme sul futuro del talento azzurro con il nuovo allenatore del Napoli.


Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli torna sotto i riflettori. Mentre si rincorrono le voci di un possibile trasferimento al PSG già a gennaio – con De Laurentiis che avrebbe fissato il prezzo a 80 milioni – arrivano le parole al veleno di Antonio Cassano.

L’ex fantasista, intervenuto a Viva el Futbol, non ha usato mezzi termini sull’attuale momento del georgiano: “Da inizio stagione mi sta clamorosamente deludendo. Non rivedo in lui la felicità, la fantasia, il suo modo di giocare in maniera libera. Non so quale sia il problema, però questo è un grande problema”.

Ma è sul rapporto con Conte che Fantantonio ha lanciato l’allarme più preoccupante: “Sono convinto che Conte sia da un lato contento che Kvara non ci sia. Per me lui e Lobotka sono i più forti del Napoli, ma per l’idea che ha l’allenatore, da ciò che vedo da fuori, tutti fanno quello che lui vuole. A Kvara a volte devi lasciare un po’ di libertà e potrebbe essere un problema per il tecnico”.

Uno scenario che preoccupa in vista della rincorsa scudetto: “Se il Napoli a marzo-aprile vuole restare attaccato all’Inter per dare fastidio deve avere Kvara simile a quello dell’anno dello scudetto”, ha concluso Cassano, lanciando un monito chiaro sulla necessità di ritrovare il miglior Kvaratskhelia.

Cassano: "Kvara mi sta deludendo. Penso una cosa su Conte"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.