Le Interviste

RETROSCENA – Cassano boccia Sarri in diretta nazionale

Cassano boccia Sarri. L’ex attaccante, ora svincolato, ha platealmente ridimensionato il lavoro di Sarri e ha sminuito i giocatori del Napoli, salvando il solo Insigne.

MILANO – Antonio Cassano ospite a tiki taka su Italia uno interviene nel dibattito sul Napoli.

Cassano boccia Sarri.

Sarri è un buon allenatore ma allenare i campioni è diverso. Lui ha solo un gran calciatore che è Insigne, poi ci sono calciatori normali che si mettono a fare tattica, in una grande squadra dopo un po’ gli dicono che devi cambiare”.

Il Napoli

Fare tanta tattica durante il giorno è durissima, loro ne fanno tanta. Sono tutti giocatori che sanno quello che devono fare”

Insigne

“Lorenzo è un grande amico mio, è il calciatore italiano più forte di gran lunga su tutti gli altri, uno dei pochi che mi fa divertire.
La dieci dell’Italia? Si al momento è sulle spalle del giocatore più forte italiano, sicuramente è in buone mani”.

Mertens

“L’anno scorso per la prima volta hanno fatto più di 20 gol sei-sette giocatori, il campionato di Serie A è diventato il quarto-quinto in Europa, se vengono Messi o Ronaldo fanno 150 gol”.


TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.