Varie-Calcio

La carta di Ronaldo, rischia di inguaiare la Juventus: Ecco il retroscena

La carta di Ronaldo potrebbe causare  non pochi problemi alla Juventus e potrebbe avere ripercussioni legali significative per il club.

Il Corriere della Sera ha recentemente pubblicato la famosa “carta di Ronaldo“, ovvero quella lettera indirizzata al calciatore portoghese evocata nelle intercettazioni e firmata dall’ex direttore sportivo Fabio Paratici. Questa carta è stata depositata dalla procura di Torino sui conti della Juventus e ha in allegato l’accordo premio-integrativo e la scrittura integrativa relativa alla manovra stipendi dei bianconeri, per un totale di circa 20 milioni di euro.

Il problema è che questa carta non doveva esistere, secondo Cesare Gabasio, direttore dell’ufficio legale della Juventus, e il direttore sportivo Federico Cherubini. La carta è stata scritta per evitare una squalifica per Ronaldo, ma ora rischia di causare problemi legali per la Juventus. Inoltre, la mancanza di firma da parte di Ronaldo sulla carta potrebbe essere vista come un tentativo di nascondere i soldi ricevuti dalla società, il che potrebbe causare ulteriori problemi legali per il club.

LA CARTA DI RONALDO INGUAIA LA JUVENTUS

La Juventus ora si trova in una situazione precaria, poiché questa carta potrebbe avere ripercussioni legali significative per il club. La Juventus potrebbe essere sanzionata per aver violato le norme fiscali e anche per aver cercato di nascondere i soldi ricevuti da Ronaldo. Inoltre, la Juventus potrebbe anche essere sanzionata per aver cercato di proteggere Ronaldo da una squalifica, il che potrebbe causare ulteriori problemi per il club.

In sintesi, la carta di Ronaldo sta causando non pochi problemi alla Juventus, e il club dovrà affrontare le conseguenze legali delle azioni intraprese per proteggere il calciatore. La Juventus dovrà ora lavorare duramente per risolvere questa situazione e per evitare ulteriori sanzioni legali.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.