Kvaratskhelia idolo di Napoli: Ecco il soprannome che hanno inventato i tifosi
Kvaratskhelia è diventato l’idolo dei tifosi Napoli che hanno trovato il soprannome giusto per il talento georgiano scoperto da Giuntoli.
Kvaratskhelia è diventato l’idolo dei tifosi Napoli che hanno trovato il soprannome giusto per il talento georgiano scoperto da Giuntoli.
Kvaratskhelia, il georgiano che ha fatto impazzire i tifosi del Napoli . Nove gol stagionali per l’esterno georgiano che in pochi mesi è già diventato un idolo della città. Con la Juventus un gol e due assist, Kvaratskhelia sta dimostrando di essere un giocatore di grande talento e determinazione.
L’arrivo di Kvaratskhelia al Napoli è stato una vera e propria scoperta per i tifosi. Sin dalle prime partite, il giocatore georgiano ha mostrato il suo grande talento e la sua voglia di vincere. Con la sua velocità e la sua abilità nel dribbling, Kvaratskhelia si è subito distinto come uno dei migliori giocatori del Napoli.
Il soprannome di Kvaratskhelia
Contro la Juventus, ad esempio, Kvaratskhelia ha illuminato la partita con la rete del 2-0 e poi con due assist vincenti. La sua performance è stata così eccezionale che i tifosi hanno deciso di consegnargli un prestigioso soprannome: “ Kvaradona” . Un chiaro riferimento all’immenso Diego Armando Maradona ” ma non per le giocate ma per la capacità di divertire e stupire i tifosi azzurri.
Non c’è dubbio che Kvaratskhelia sta scrivendo una delle pagine più belle della storia del Napoli e della sua carriera. E con la sua giovane età e il suo immenso talento, c’è da aspettarsi che continuerà a fare grandi cose per la squadra e per il calcio italiano. Cosa ci riserverà il futuro per questo giovane fenomeno? Non ci resta che seguire con attenzione la sua evoluzione e scoprire se davvero diventerà il nuovo “ Kvaradona ” del Napoli e del calcio mondiale.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli