Calciomercato NapoliTutto Napoli

Carnevali: “Napoli, nessuna novità per Raspadori”, Bargiggia: “C’è da lavorare tanto”

Giovanni Carnevali amministratore delegato del Sassuolo parla di Giacomo Raspadori al Napoli: “Nessuna novità“. Questa la sentenza del dirigente neroverde che sa perfettamente che il giocatore vuole Napoli e lo ha detto anche al Sassuolo. Dall’altra parte c’è Carnevali che non vuole cedere all’offerta economica di Aurelio De Laurentiis ed addirittura ha alzato la richiesta a 45 milioni di euro, una cifra spropositata.

Calciomercato: Carnevali aspetta il Napoli

Sky Sport dà le ultime novità di calciomercato sulla trattativa Napoli-Sassuolo per Raspadori L’emittente satellitare ha intercettato Carnevali che ha detto: “Al momento non c’è alcuna novità. Cosa manca? Dobbiamo ancora parlare con il Napoli“. All’amministratore delegato del Sassuolo è stato chiesto anche di Pinamonti, che potrebbe essere proprio il sostituto di Raspadori: “Stiamo parlando anche con l’Inter, ma non solo con loro. Inoltre non c’è ancora l’intesa col giocatore”. Sull’affare Raspadori è intervenuto anche Paolo Bargiggia che su twitter ha scritto: “C’è ancora da lavorare parecchio come scrivevo questa mattina. Non scrivo mai a caso. Che poi si potrebbe fare è un altro discorso. Ma fin qui è cosi…“. Il Sassuolo prova a giocare al rialzo, ma potrebbe spezzare la corda se la tira troppo, anche perché il club azzurro è forte di un accordo blindato con il giocatore.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.