Calciomercato Napoli

GAZZETTA – Carnevali controproposta a De Laurentiis: “Così cedo Raspadori”

Giovanni Carnevali e Aurelio De Laurentiis continuano a trattare Giacomo Raspadori. Nella giornata di ieri la distanza è stata ridotta tantissimo. Il Sassuolo è partito all’inizio da una richiesta di 45 milioni di euro, sperando in un inserimento concreto della Juve che non c’è mai stato veramente. Senza l’asta ha abbassato le sue pretese a 40 milioni di euro, ma anche in questo caso De Laurentiis non ha voluto cedere, continuando a trattare forte della volontà del giocatore di vestire la maglia azzurra.

Napoli-Sassuolo: trattativa per Raspadori

Gazzetta dello Sport delinea lo scenario della trattativa con le ultime novità di ieri: “Ieri ennesima puntata della telenovela con Carnevali che ha inviato una controproposta alla mail di mercoledì a firma Aurelio De Laurentiis con l’offerta di 28 milioni più 2 in caso qualificazione in Champions del Napoli per due volte nei prossimi cinque anni e 3 milioni legati alle prestazioni del calciatore. L’amministratore delegato del Sassuolo ha chiesto 30 milioni di base fissa più 5 di bonus “semplici” – decisamente più raggiungibili di quelli prospettati dal Napoli“. Tocca quindi al Napoli capire se fare l’investimento o puntare su altri giocatori. Nel mentre con Petagna al Monza, si sta delineando Simeone al Napoli e non si abbandona la pista Navas per la porta.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.