Antonio Careca, ex bomber brasiliano, è stato il protagonista di “Legends-Ci vediamo a Napoli”. Ha condiviso dettagli sulla sua visita a Castel Volturno.
Antonio Careca è stato il grande protagonista dell’evento “Legends-Ci vediamo a Napoli“. L’ex attaccante brasiliano ha condiviso alcuni dettagli della sua recente visita a Castel Volturno. “Vedo un Napoli unito come una famiglia, ho incontrato il mister Spalletti e ho parlato un po’ con lo staff. Sono molto uniti. Sono arrivato a Castel Volturno alle 9:30 e sono stato lì per un paio d’ore. È un ambiente fantastico con un’atmosfera amichevole e ho visto i giocatori con la fame di vincere.”
“Ripeterò ancora una volta, per vincere uno scudetto o una Champions League, e avremmo potuto anche vincere la Coppa Italia, la squadra ha una rosa interessante e una panchina che ha dimostrato la sua qualità. Per vincere, ci vuole un ambiente buono, un allenatore che capisce, uno spogliatoio buono e giocatori con qualità e voglia di fare storia a Napoli“.
Ha poi rivelato: “Spalletti? appena sono arrivato a Castel Volturno mi ha detto una cosa, la squadra è composta da talenti, sono molto diversi tecnicamente ma è una squadra unita, composta da giovani che ascoltano. L’allenatore è qualcuno che non vuole perdere nemmeno la partitella del giovedì, riesce a trasmettere la sua mentalità ai giocatori. Poi lavorare a Napoli ha sempre una pressione diversa”.